09-04-2020, 10:09
Salve , mi chiamo Mirco,Vipera75 in game,vorrei entrare nel clan cosi da poterimparare e condividere il gioco con altri .
Reclutamento
|
09-04-2020, 10:09
Salve , mi chiamo Mirco,Vipera75 in game,vorrei entrare nel clan cosi da poterimparare e condividere il gioco con altri .
09-04-2020, 10:19
(09-04-2020, 10:09)MRT75 Ha scritto: Salve , mi chiamo Mirco,Vipera75 in game,vorrei entrare nel clan cosi da poterimparare e condividere il gioco con altri .Ciao Vipera75, grazie a te per aver richiesto il tuo reclutamento. sei un carrista oppure pilota ? Nazione? che ERA sei nel gioco ? ti consiglio intanto di leggerti il nostro regolamento: https://www.fatbt.it/regolamento/ Se riesci scaricati Teamspeak (il nostro programma di comunicazione vocale) e poi collegati al nostro server primario: ts3.fatbt.it password: mamaguevo se hai difficoltà facci sapere siamo qui a disposizione buon game
09-04-2020, 12:55
Ciao,per ora ho prediletto i carri ,ho sbloccato vari carri all'era 4 (6.7) teedeschi e qualcosa di americano e russo, mi piacerebbe provare gli elicotteri come si deve,ma avendo una bimba piccola il tempo e' quello che e'... , uso gia' TS da anni ora vi aggiungo e piu tardi entro, ciao
09-04-2020, 14:03
(09-04-2020, 12:55)MRT75 Ha scritto: Ciao,per ora ho prediletto i carri ,ho sbloccato vari carri all'era 4 (6.7) teedeschi e qualcosa di americano e russo, mi piacerebbe provare gli elicotteri come si deve,ma avendo una bimba piccola il tempo e' quello che e'... , uso gia' TS da anni ora vi aggiungo e piu tardi entro, ciaobe ti capisco benissimo anche io ho la bimbetta piccola, un bel impegno ma sopratutto tanta pazienza dai perfetto allora ci sentiamo su teamspeak e poi in game. per la tua era carri sei perfetto. a presto lukes |
« Precedente | Successivo »
|